Dott. Arch. Barbara Magni

Dott. Arch. Barbara Magni

Laurea in Architettura con indirizzo urbanistico conseguita nel 1989 presso la Facolta' di Architettura del Politecnico di Milano.

Iscritta all'Ordine degli Architetti P.P.C. di Monza e della Brianza di cui e' da alcuni anni membro della Commissione Urbanistica e Territorio.

L'attività professionale, come libero professionista, si svolge nell'ambito dell'urbanistica con incarichi pubblici e privati di pianificazione attuativa e complessa nonche' redazione di strumenti urbanistici (P.R.G., P.G.T. e loro varianti).

A questi si aggiungono studi di fattibilità e consulenze nel campo urbanistico ad Enti Pubblici ed a soggetti privati quali prioritariamente aziende, società e studi professionali.

Lo svolgimento dell'attivita' professionale e' integrato con la partecipazione a Commissioni (Paesistica ed Edilizia) che consentono un piu' ampio contatto con la realta' professionale.

Importante spazio viene poi dato alla formazione con la partecipazione a corsi di approfondimento e specializzazione.

Interesse in materia di Sistemi Informativi Territoriali quale componente di una societa' specilizzata che ne ha contribuito allo sviluppo col gruppo Eni per la progettazione e consulenza presso piccoli Comuni nonchè, con la frequentazione di corsi universitari specifici (Diploma Universitario in Sistemi Informativi Territoriali conseguito presso l'Istituto Universitario di Architettura di Venezia).

Esperto Ambientale ex legge R.L. n.18 del 09.06.97 conseguito nel 1998 e in tutela Paesistico Ambientale ex legge R.L. n.12/05 conseguito nel 2008.

Iscritta all' Albo dei Commissari ad acta (ex art.31 L.R.12/05) della Provincia di Milano sezione B (Urbanistica) ed all' Albo CTU (Urbanistica) del Tribunale di Monza.

 
   
 

Architetto Barbara Magni, via Zucchi 1 20900 Monza
P.Iva 02293560963

Galleria fotografica Liberty Girovagando